ottobre 31, 2017

Storia

La nostra società, azienda artigianale a conduzione familiare specializzata in verniciatura di telai per biciclette, nasce dall’idea del Sig. Dossena Carlo, Classe 1946 annata D.O.C. per gli artigiani come lui, che inizia a lavorare nel settore nel 1961 in Alfa Romeo come verniciatore di linea, adibito alla verniciatura delle Alfa GTV delle quali ne verniciò moltissimi esemplari.

Nel 1985 decide di fare il grande passo e mettersi in proprio creando la precedente azienda prima da solo poi coinvolgendo la moglie e la figlia. Dall’anno della fondazione verniciamo con passione telai di biciclette (soprattutto da corsa, ma non rifiutiamo le mountain o le bici da passeggio)  ma già da molti anni prima il Sig. Dossena Carlo prestava la propria arte solo per gli amici ed i compagni di passeggiate in bicicletta.

Non facciamo lavori di serie, perché ogni telaio da noi verniciato è unico ed esclusivo…lavoriamo per il privato, il ciclista, l’associazione sportiva, il produttore blasonato di telai esclusivi che vogliono una verniciatura esclusiva…

Con il passare degli anni sono aumentati i clienti e proporzionalmente i telai da verniciare che si sono moltiplicati esponenzialmente creando l’esigenza di aumentare il personale impiegato.

La filosofia aziendale e la mission sono dal 1985 rimaste invariate:

“Qualità, passione e puntualità ci muovono ogni giorno per realizzare le Vs richieste nel migliore dei modi”

Dossena Carlo

Convidi questa pagina: